A come Ambiente Animali Fantastici Animazione Biografia Artisti Concerti Live Comico Demenziale Diversi da chi Documentario Fantascienza Genius Giulio Verne Horror iL GRANDE CINEMA ITALIANO Rock Rock Italia Rock Live Romantico Storico Speciale Animali Speciale Donna Speciale Firenze Speciale Libertà Serie TV Storia dell'Arte Thriller Visionario Western

Universale online ,-)

Overblog
Edit page Segui questo blog Administration + Create my blog

universalecinema.over-blog.com

I mitici film del cinema UNIVERSALE D'essai ,da poter riveder on line

Amici miei - Atto IIº

GoogleTranslate

 

Amici miei - Atto IIº

 

 

Universale online

Amici miei - Atto II° è un film italiano del 1982 diretto da Mario Monicelli. A distanza di sette anni, il regista firma il secondo episodio del film che vede ancora protagonisti i cinque amici fiorentini amanti dello scherzo e della goliardia, dopo Amici miei. Il film segna la fine di un'epoca, quella del genere a cui appartiene, la commedia all'italiana, del quale il regista è stato uno dei maestri.

Amici miei atto II.jpg

 

-Film senza pubblicità ;-)
-Universale online non e responsabile di pubblicità, e pop up ,in quanto link esterni al sito-Si apriranno 4/5 popup e messaggi ingannevoli da rifiutare. È la pubblicità dell'host, non dipende da noi. 

 

Condividi pagina

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: